Patrizia Volpato illuminazione lampade lampadari piantane applique | Giuseppe Gennaro Design

Collezione Patrizia Volpato





Le collezioni Patrizia Volpato nascono da tecniche non industriali. Hanno nel vetro di Murano il loro materiale privilegiato, disegnano forme decorative e innovative impreziosite da fusioni in alluminio, lavorazioni in ferro, abbinamenti di cristallo ed oro.Dalle fusioni in metallo cromato o anticato, alle finiture in foglia oro, dal vetro soffiato da esperti maestri alle piastre colate a mano e decorate con graniglia di vetro, ogni dettaglio di Patrizia Volpato rivela un'artigianalità unica.
Benvenuti nel raggio d'azione di Patrizia Volpato e delle sue forme di luce contemporanea. Luce classica o moderna. Luce che diffonde bellezza. Aggiunge magia. Trasforma scenari domestici in luoghi di puro piacere. Luoghi pubblici in affascinanti punti d'incontro. Dedicata ai più diversi stili dell'abitare, del tempo libero, del contract, Patrizia Volpato è l'azienda veneziana con il culto della luce, nata per disegnare la modernità più illuminata.
L'ufficio tecnico di Patrizia Volpato è una presenza forte al fianco di architetti e progettisti. È uno spazio creativo il cui obiettivo principale è quello di soddisfare ogni particolare esigenza di illuminazione d'interni. Qui nascono oggetti di luce esclusivi in stile classico e moderno, soluzioni su misura e su disegno del cliente, inclusi lampadari di grandissime dimensioni, prodotti profondamente diversi tra loro ma che, allo stesso tempo, si distinguono inequivocabilmente per una assoluta garanzia di qualità, affidabilità e tempi di consegna limitati.

Share Close
patrizia volpato 1685